Accesso ai servizi

Notizie dal Comune

APERTURA PISTE CENTRO SPORTIVO MARGUAREIS
A partire da venerdì 17 gennaio 2020 le piste del centro fondo Marguareis, gestite dalla Valle Pesio Servizi, saranno aperte grazie allo sforzo del consorzio per garantire l’innevamento artificiale. 
Per maggiori informazioni si può contattare il numero della Valle Pesio Servizi sempre attivo che è 0171735226.

L’Unione Montana Alpi del Mare rende noto che la Regione Piemonte prevede la possibilità di un contributo per il sostegno delle spese sostenute per l’utilizzo del mezzo di trasporto pubblico da parte degli alunni frequentanti le scuole medie superiori residenti al di sopra dei 600 metri nei comuni montani.

SPORTELLO LIBERO SCAMBIO
Ogni primo sabato del mese dalle ore 09.00 alle ore 11.00 nei locali del Centro Anziani in Via Giovanni Mauro il Comune di Chiusa di Pesio, in collaborazione con l'Associazione Equazione, rilancia lo sportello del Libero scambio: per abiti, accessori, giocattoli, elettrodomestici e tutti quegli oggetti ancora funzionanti che non si utilizzano più, ma che ad altre persone potrebbero servire

Ardea Energia, che gestisce l’illuminazione pubblica del vostro Comune, al fine di rendere un migliore servizio ha attivo un Call Center OPERATIVO TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24 ed un indirizzo mail a disposizione dei cittadini per segnalare guasti o situazioni di pericolo degli impianti di illuminazione.


CODICE UNIVOCO DA INDICARE SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

In allegato alla presente comunicazione è possibile scaricare il file "PDF" contenente il codice univoco da riportare nella fatturazione elettronica.


BANDO DI CORSO-CONCORSO PUBBLICO IN FORMA ASSOCIATA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 14 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" [CATEGORIA C], DI CUI 2 ESCLUSIVAMENTE RISERVATI AI SOGGETTI DI CUI AGLI ARTT. 1 E 18 DELLA LEGGE N. 68/1999,  INDETERMINATO, PRESSO LA PROVINCIA DI CUNEO E I COMUNI DI ARGENTERA, BELLINO, BORGO SAN DALMAZZO, CASTELDELFINO, CHIUSA DI PESIO, COSTIGLIOLE SALUZZO, CUNEO, DRONERO, MONDOVI', PEVERAGNO E TRINITA'.

INIZIATIVA DELLA REGIONE PIEMONTE: RI.ENT.R.O.
RI.ENT.R.O. è un intervento della Regione Piemonte cofinanziato col Fondo Sociale Europeo

"CHI SCEGLIE, TROVA LO STATO"

Campagna di comunicazione sui benefici previsti dalle Leggi 108/1996 e 44/1999.