Comune di Chiusa di Pesio - Provincia di Cuneo - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » PER I LETTORI DELLA BIBLIOTECA “EZIO ALBERIONE” LA POSSIBILITÀ DI ANDARE AL CINEMA BARETTI CON UNO SCONTO SUL BIGLIETTO

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

PER I LETTORI DELLA BIBLIOTECA “EZIO ALBERIONE” LA POSSIBILITÀ DI ANDARE AL CINEMA BARETTI CON UNO SCONTO SUL BIGLIETTO


PER I LETTORI DELLA BIBLIOTECA “EZIO ALBERIONE” LA POSSIBILITÀ DI ANDARE AL CINEMA BARETTI CON UNO SCONTO SUL BIGLIETTO


La collaborazione tra le due realtà nasce per poter usufruire dei servizi di entrambe le strutture in modo coordinato e scontato, permette anche di poter divulgare maggiormente la programmazione delle attività del circuito cinema e biblioteca.

Ad ogni prestito sarà possibile ritirare un coupon valido per tutto il periodo della programmazione del film, in genere una settimana, da consegnare direttamente in cassa e poter così usufruire dello sconto.

Il Cinema – Teatro Baretti di Mondovì, situato in Corso Statuto 15F, è diventato ormai il punto di riferimento culturale della Città di Mondovì. Da diversi anni infatti ospita le stagioni concertistiche e teatrali promosse ed organizzate dall’amministrazione Comunale e altri spettacoli come concerti, saggi, concorsi, seminari congressi, oltre a proporre al pubblico un’intensa attività cinematografica. La programmazione cinematografica propone un’ampia selezione di film di qualità, dalla commedia, al film drammatico, dal film indipendente, al film d’autore. Una particolare attenzione è riservata ai più piccoli, con la proiezione di numerosi cartoni animati. Inoltre il Baretti propone molte altre attività collegate al cinema, quali rassegne di film d’essai e in lingua originale, corsi di cinema e laboratori creativi per i bambini.

 

A partire da venerdì 1 febbraio sarà possibile ritirare il coupon per il film

"VAN GOGH - SULLA SOGLIA DELL'ETERNITÀ"

Venerdì 01 febbraio - ore 21.00

Sabato 02 febbraio - ore 21.00

Domenica 03 febbraio - ore 18.00 e ore 21.00

(solo queste proiezioni!)

 

Il cinema è gestito dalla cooperativa Itur realtà consolidata a livello nazionale dell'ambito dell'informazione e dell'accoglienza turistica. 

 

“Siamo felici di questa nuova collaborazione, frutto di un lavoro del personale della biblioteca importante. Una piccola opportunità per i chiusani di poter assistere a proiezioni a un prezzo agevolato in una struttura che offre spettacoli di qualità. Molti chiusani frequentano il cinema Baretti e questo è un incentivo a coltivare la loro passione” così commenta Sara Ponzo - Vice Sindaco e Assessore alla cultura del Comune di Chiusa di Pesio.







Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Chiusa di Pesio, Piazza Cavour 10
12013 Chiusa di Pesio (CN) - Telefono: 0171734009 Fax: 0171735339
C.F. 00563200047 - P.Iva: 00563200047
E-mail: protocollo@comunechiusapesio.it   E-mail certificata: chiusa.di.pesio@cert.ruparpiemonte.it
E-mail D.P.O.: comune.chiusadipesio@gdpr.nelcomune.it    Pec D.P.O.: dpo@pec.gdpr.nelcomune.it